Tu sei qui: Home Ufficio Stampa Ultime notizie Anno 2020 Maggio La Guardia di Finanza su Instagram e su Facebook

 

La Guardia di Finanza su Instagram e su Facebook

Roma, 11 maggio 2020

Comando Generale

L’iniziativa, sulla scia delle altre progettualità realizzate dal V Reparto del Comando Generale, ha come obiettivo quello di diffondere e promuovere le attività del Corpo anche attraverso questi diffusi strumenti di comunicazione.

I profili Instagram e Facebook della Guardia di Finanza vanno a integrarsi con il sito internet www.gdf.gov.it, con il portale www.salastampagdf.it, e con gli account Twitter, YouTube e Telegram già attivi, per agevolare e rendere ancor più immediato l’accesso a tutte le news diffuse dal Corpo.

I post saranno generati dall’Ufficio Stampa contestualmente alla divulgazione mediatica dei principali risultati di servizio o degli altri eventi curati dal Corpo, come i concorsi, le cerimonie, le mostre, i concerti della banda del Corpo, i successi sportivi delle Fiamme Gialle, l’attività di soccorso del S.A.G.F., le iniziative del Museo Storico e qualsiasi altra notizia in grado di valorizzare l’immagine del Corpo.

Ulteriori informazioni in merito potranno essere direttamente richieste all’Ufficio Stampa del Comando Generale (tel. 06/44223536 – e-mail social.stampa@gdf.it. ).

Social media

archiviato sotto: ,