Tu sei qui: Home Ente Editoriale per il Corpo della Guardia di Finanza Dichiarazione dei redditi - 5 per mille all'Ente Editoriale

 

Dichiarazione dei redditi 2020 – Contributo del “cinque per mille” dell’IRPEF all'Ente Editoriale

Locandina
Anche quest’anno è possibile destinare il “cinque per mille” dell’imposta sul reddito delle persone fisiche all’Ente Editoriale per il Corpo della Guardia di Finanza.
Per devolvere tale contributo è sufficiente apporre la propria firma e indicare il codice fiscale dell’Ente Editoriale (06028691001) nell’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi denominato “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, co. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”.
L’obiettivo dell’importante iniziativa consiste nell’avviare concrete forme di assistenza a favore degli appartenenti alla Guardia di Finanza e dei loro familiari.
Grazie ai contributi del “cinque per mille” dell’IRPEF relativa agli anni 2014 e 2015, l’Ente Editoriale ha potuto devolvere nei mesi di dicembre 2018 e luglio 2019 la somma complessiva di euro 332.685,97 agli orfani dei militari della Guardia di Finanza.

Locandina